L' ATTIVITA

Il paintball è davvero un’ottima occasione per festeggiare un’evento cosi importante come l’addio al celibato. Qui al PaintballPark siamo davvero degli esperti di questo genere di festa e sapremo gestire al meglio tutto l’evento per renderlo davvero un’esperienza memorabile nella cornice delle splendide montagne Trentine!

FESTA

Al Paintball Park troverete accoglienza e disponibilità,prima ,durante e anche dopo la giocata c’è un’accogliente area verde con tavoli e panche che vi aspetta,dove passare altro piacevole tempo con i vostri amici.

DIVERTIMENTO

Oltre alle classiche modalità di gioco vi intratterremo con delle modalità specifiche per un’addio al celibato : la caccia al coniglietto assolutamente non deve mai mancare,e poi daremo anche la possibilità a quest’ultimo di vendicarsi!

GRIGLIATA

Niente e dico niente va di pari passo come il paintball e una bella grigliata all’aperto,vi aspetta “Inferno”… il nostro enorme barbecue a gas che è vostra completa disposizione per cuocere i migliori tagli di carne che si siano mai visti!

FESTEGGIA CON I TUOI AMICI, PUOI FARE QUI DA NOI IL TUO ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO!

l nostro campo si adatta perfettamente a questo tipo di esperienze, offrendo due campi distinti: uno regolamentare e ben delimitato, costellato di ostacoli e varie modalità di gioco come ruba bandiera o difendi il capitano disarmato. Questa modalità di gioco permette sempre di vedere concretamente cosa si intende per spirito di squadra e gioco strategico, poiché solo con una tattica comune è possibile vincere. Il campo nel bosco è un privilegio che sfruttiamo regalando un’ambientazione magica, dove la partita si svolge su più livelli, con ripari naturali e non. Il momento più performante è quello che segue il termine di una partita in quanto, tutti i giocatori si confrontano su quanto appena successo con entusiasmo e dovizia di particolari. L’adrenalina la fa da padrona ed esalta comportamenti e strategie, proiettando i giocatori sempre avanti con la testa e lo spirito verso la prossima partita: nuova potenziale per mettere in atto ragionamenti e lavoro di gruppo. La zona limitrofe ai due campi è totalmente immersa nel verde, con il bosco e le montagne come cornice, un’ampio prato dove è possibile giocare a calcio o fermarsi per chiacchierare sulle nostre panchine in legno. L’esperienza di addio al celibato quindi non si limita alla partita stessa, in quanto è possibile fermarsi anche tutta la giornata e portare cibo e bevande; durante la stagione diamo la possibilità di prenotare la griglia dove potrete cucinare la vostra carne e fermarvi quanto desiderate e godervi questa giornata formativa e divertente!