Addio al celibato / nubilato

paintball bambini
Il paintball è davvero un'ottima occasione per festeggiare un'evento cosi importante come l'addio al celibato,ci capita sempre meno di passare dei bei momenti all'aria aperta in compagnia dei nostri migliori amici. Qui al PaintballPark siamo davvero degli esperti di questo genere di festa e sapremo gestire al meglio tutto l'evento per renderlo davvero un'esperienza memorabile nella cornice delle splendide montagne Trentine!
Al Paintball Park troverete accoglienza e disponibilità,prima ,durante e anche dopo la giocata c'è un'accogliente area verde con tavoli e panche che vi aspetta,dove passare altro piacevole tempo con i vostri amici.
Oltre alle classiche modalità di gioco vi intratterremo con delle modalità specifiche per un'addio al celibato : la caccia al coniglietto assolutamente non deve mai mancare,e poi daremo anche la possibilità a quest'ultimo di vendicarsi!
Niente e dico niente va di pari passo come il paintball e una bella grigliata all'aperto,vi aspetta "Inferno"... il nostro enorme barbecue a gas che è vostra completa disposizione per cuocere i migliori tagli di carne che si siano mai visti!



FESTEGGIA COI TUOI AMICI !

Puoi svolgere qui il tuo addio al celibato/nubilato!
Il nostro campo si adatta perfettamente a questo tipo di esperienze, offrendo due campi distinti: uno regolamentare e ben delimitato, costellato di ostacoli e varie modalità di gioco come ruba bandiera o difendi il capitano disarmato. Questa modalità di gioco permette sempre di vedere concretamente cosa si intende per spirito di squadra e gioco strategico, poiché solo con una tattica comune è possibile vincere. Il campo nel bosco è un privilegio che sfruttiamo regalando un’ambientazione magica, dove la partita si svolge su più livelli, con ripari naturali e non. Il momento più performante è quello che segue il termine di una partita in quanto, tutti i giocatori si confrontano su quanto appena successo con entusiasmo e dovizia di particolari. L’adrenalina la fa da padrona ed esalta comportamenti e strategie, proiettando i giocatori sempre avanti con la testa e lo spirito verso la prossima partita: nuova potenziale per mettere in atto ragionamenti e lavoro di gruppo. La zona limitrofe ai due campi è totalmente immersa nel verde, con il bosco e le montagne come cornice, un’ampio prato dove è possibile giocare a calcio o fermarsi per chiacchierare sulle nostre panchine in legno. L’esperienza di addio al celibato quindi non si limita alla partita stessa, in quanto è possibile fermarsi anche tutta la giornata e portare cibo e bevande; durante la stagione diamo la possibilità di prenotare la griglia dove potrete cucinare la vostra carne e fermarvi quanto desiderate e godervi questa giornata formativa e divertente!